Chi Siamo? Una coppia insolita

Anna nel segno dell’ariete si butta nel fuoco incosciente che potrebbe bruciarsi, la sua parola d’ordine è ENTUSIASMO! Antonio sotto il segno del sagittario calcolatore del pericolo cerca accuratamente di aggirare i drammi della vita, la sua parola d’ordine è VOTT’ A VENÌ NATALE! (speriamo che venga presto Natale)

Due personalità così diverse trovano attraverso la passione della cucina VALORI COMUNI che mettono radici profonde nella loro vita privata e professionale dando origine a LA CONSERVANNA.

Un fiore nato tra mille difficoltà

Tutto nasce nel periodo più difficile LA PANDEMIA… queste due anime smarrite si ritrovano senza un lavoro, senza soldi e senza sogni decidendo di rifugiarsi nell’unica cosa che li faceva stare bene. Iniziano a cimentarsi nella preparazione delle conserve come tradizione Partenopea comanda, selezionando materie prime di altissima qualità provenienti da aziende agricole campane, molte ubicate nei campi flegrei terra natia.

LA MISSION

Crediamo che la scelta del cibo sia legata alle sue caratteristiche sensoriali, Alla capacità di evocare ricordi e rinsaldare tradizioni. Nelle produzioni massive spesso ci si nasconde dietro la sacrosanta esigenza di ottenere alimenti sicuri trascurando ricette e appiattendo sapori.

Ma si può conciliare GUSTO E TRADIZIONE con SICUREZZA E STANDARD DI QUALITA? È questa LA MISSION che ci ha spinto ad aprire la nostra microimpresa domestica!